DOVE SIAMO

Immersi nella Natura

Oltre 13.000 metri quadrati di camping a vostra disposizione, per godervi la vacanza dei desideri, circondati dalla natura e dal benessere che sa regalare. 

Lasciatevi cullare dai profumi e dai colori sgargianti della primavera, da quelli brillanti dell'estate o da quelli infuocati dell'autunno: diventate parte di questa magia!

All'interno di uno dei parchi naturali più belli del mondo

Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi racchiude il Camping Alto Savio, e lo rende un luogo davvero indimenticabile dove trascorrere giornate all'insegna di escursioni a piedi e in mountain bike nel bosco, gite al fiume e percorsi storici - ma anche magici - tutti da scoprire.

Accanto al fiume e sotto gli occhi dei nostri curiosi amici a 4 zampe

Un luogo dall'immenso valore naturalistico, dove trascorrere giornate all'insegna del relax o dell'avventura: tante escursioni a piedi e in MTB nel bosco, gite al fiume e al vicino lago di Ridracoli. A farvi compagnia ci saranno i grilli, le farfalle, le nostre amiche mucche e tanti altri animali che potrete osservare da vicino. E anche i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Vicino allo splendido borgo storico di Bagno di Romagna

Il piccolo borgo sull'Appennino, nel cuore della Romagna, offre tantissime esperienze: dal sentiero degli Gnomi per far divertire i più piccoli, alle terme per far rilassare i più grandi. Ma non finisce qui: vicino al paesino sono tanti i luoghi spirituali e i siti archeologici da visitare e le leggende da scoprire. 

CAMPING ALTO SAVIO

Campeggio con piazzole per tende, camper e roulotte, bungalow in legno, tende sospese, bar, minimarket, area ristoro, parcheggio, escursioni organizzate e tanti altri servizi, per grandi e piccini, a Bagno di Romagna (FC).

INDIRIZZO

Strada Provinciale 43, n. 37
47021 | Bagno di Romagna

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedì alla Domenica

dalle 9.00 alle 23.00

Io sono il

BENVENUTO!

Rimani informato su offerte e novità!

P.I. 04450090404

©2020 Camping Alto Savio - Ideato e creato con amore da Riviste & Co